La nostra politica di restituzione
Se desideri restituire un articolo, contatta il nostro cordiale Servizio Clienti al numero 0300123456789 o invia un’e-mail a info@mondomoderno.it entro 14 giorni dalla ricezione del tuo articolo.
Per noi è importante che tu sia completamente soddisfatto del tuo acquisto, quindi se per qualsiasi motivo non ti piace un prodotto che ricevi, saremo lieti di emettere un rimborso purché l’articolo sia ancora nella sua confezione originale, non aperto, inutilizzato e rispedito entro 14 giorni dalla ricezione dell’articolo. Resi danneggiati (imballaggio compreso), sporchi o alterati potrebbero non essere accettati e potranno essere restituiti al cliente.
Offriamo un servizio di ritiro con corriere sicuro per tutti i resi e i resi gratuiti, quindi non devi preoccuparti dei costi di spedizione,
Se hai pagato il tuo articolo con carta di credito o di debito, l’importo pagato per ogni articolo verrà rimborsato direttamente sulla tua carta: tieni presente che possono essere necessari fino a cinque giorni per apparire nel tuo account.
Posso cambiare il mio articolo?
Sfortunatamente, non offriamo un servizio di cambio. Ti rimborseremo semplicemente se hai pagato con una carta di credito o di debito, o accrediteremo il tuo account con credito negozio se hai pagato in contrassegno per il tuo ordine. È quindi possibile riordinare un altro prodotto.
Ho ancora alcune domande
[contact-form-7 id=”a03f9ff” title=”Contact Form”]